Altri personaggi abitanti della città

Le contempo-rane

Le rane che fanno sempre almeno due cose alla volta. Tengono almeno due conversazioni contemporaneamente, per cui spesso non si capisce se quello che dicono è una risposta alle domande che vengono fatte loro o pezzi di discorsi diversi. Molti pensano che manchi loro qualche rotella, ma se si presta bene attenzione e si va un pochino sotto la superficie, potranno dare ottime informazioni. Saranno interrogate da Lu lumaca per il caso dei topi scomparsi.

Microracconto Bonus 21

I microracconti sono anche videoracconti sui social. Li trovi qui:



Lascia un commento

About Me

Siciliana, scrittrice e creatrice di storie. Nella sua vita è stata (in ordine sparso): copywriter, social media manager, project manager, collaboratrice scolastica, fotografa, artigiana, brand manager, web editor, content creator, insegnante. Attualmente collabora con Shining Bees, dove si occupa di raccontare storie e fornire idee.

Sogna un mondo in cui le persone amino i lunedì, settembre e le verdure al vapore. Gattara, ama leggere, fare l’uncinetto e camminare. Odia le etichette, i posti affollati e scrivere biografie. Citazione preferita: “Delle proprie opere non bisognerebbe dir nulla. Lasciar parlare esse, e basta.” Italo Calvino, presentazione per I racconti.