309. Omofobia

Io proprio non la capisco l’omofobia, da qualsiasi punto la guardi, io la trovo ingiustificata.

Donne etero omofobe: come fate a non condividere l’amore smisurato e incommensurabile per la minchia? A maggior ragione se ci sono meno avversarie.

Uomo etero omofobo: come fai a non essere grato del fatto che avrai meno contendenti? Già da solo ti viene difficile conquistare un obiettivo… E poi anche tu sai cosa vuol dire essere adoratori della fetta di paradiso!

Omosessuali repressi che fanno gli omofobi: fate cose contro natura e quindi siete froci/ie.



Lascia un commento

About Me

Siciliana, scrittrice e creatrice di storie. Nella sua vita è stata (in ordine sparso): copywriter, social media manager, project manager, collaboratrice scolastica, fotografa, artigiana, brand manager, web editor, content creator, insegnante. Attualmente collabora con Shining Bees, dove si occupa di raccontare storie e fornire idee.

Sogna un mondo in cui le persone amino i lunedì, settembre e le verdure al vapore. Gattara, ama leggere, fare l’uncinetto e camminare. Odia le etichette, i posti affollati e scrivere biografie. Citazione preferita: “Delle proprie opere non bisognerebbe dir nulla. Lasciar parlare esse, e basta.” Italo Calvino, presentazione per I racconti.