210.Turbamento dell’omuncolo

Come si permette, questa strega, di farmi sentire sbagliato? Quella, papà, è una tua specialità. E invece lei si gira dall’altra parte quando le parlo, non si lascia provocare, così non posso sferrare la mia offensiva.

Avevo individuato un paio di argomenti che la facevano impazzire, ah che soddisfazione vederla sbiancare e diventare subito rossa per trattenere la rabbia! Avanti, vieni qui, femmina, vediamo chi è più forte tra noi due. Ti schiaccio!



Lascia un commento

About Me

Siciliana, scrittrice e creatrice di storie. Nella sua vita è stata (in ordine sparso): copywriter, social media manager, project manager, collaboratrice scolastica, fotografa, artigiana, brand manager, web editor, content creator, insegnante. Attualmente collabora con Shining Bees, dove si occupa di raccontare storie e fornire idee.

Sogna un mondo in cui le persone amino i lunedì, settembre e le verdure al vapore. Gattara, ama leggere, fare l’uncinetto e camminare. Odia le etichette, i posti affollati e scrivere biografie. Citazione preferita: “Delle proprie opere non bisognerebbe dir nulla. Lasciar parlare esse, e basta.” Italo Calvino, presentazione per I racconti.